MORTE CHIARA JACONIS: DUE INDAGATI, ALTRE VOLTE ERANO CADUTI OGGETTI - ANTENNA TRE

MORTE CHIARA JACONIS: DUE INDAGATI, ALTRE VOLTE ERANO CADUTI OGGETTI - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ANTENNA TRE INTERNO

/09/2024 PADOVA – L’inchiesta sulla morte della turista padovana Chiara Jaconis a Napoli. Ci sono due indagati, sono i residenti dell’appartamento da dove sarebbe caduta la statuetta, ma loro negano ogni responsabilità. Intanto oggi l’autopsia sul corpo della giovane || Omicidio colposo e omessa vigilanza: sono questi i reati che la Procura di Napoli contesta alla coppia che abita nell’appartamento dal quale domenica scorsa è precipitata la statuina che ha ferito a morte la padovana Chiara Jaconis. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altri giornali

"Napoli non avrebbe mai pensato di spegnere il tuo sorriso": la canzone per Chiara Jaconis (Il Mattino di Padova)

Per la morte di Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni, deceduta a seguito della caduta di una grossa statuetta che l'ha colpita mentre era ai Quartieri Spagnoli, ci sono due indagati. Sono i genitori di un bambino che – secondo gli inquirenti – potrebbe aver lanciato l'oggetto dal terzo piano ferendo mortalmente la giovane donna. (Fanpage.it)

Hanno ribadito di essere vicini alla famiglia della turista padovana, hanno fornito la propria collaborazione agli inquirenti, mettendo a disposizione la propria abitazione per i rilievi balistici, ma anche i propri pc e telefonini per altri accertamenti, ma restano fermi su un punto: «Nostro figlio non c’entra. (ilmessaggero.it)

Chiara Jaconis morta a Napoli, cosa è successo? Indagine sulla statuina: «Si cercano le impronte»

Omicidio colposo e omessa vigilanza. Sono i reati che la Procura di Napoli ipotizza nei confronti della coppia che abita nell'appartamento dal quale domenica scorsa è precipitata la statuina che ha ferito a morte la turista padovana trentenne Chiara Jaconis. (L'Unione Sarda.it)

«Avevo dei pregiudizi, ho trovato tanta umanità. La dignità oltre il dolore Lezione di dignità. (ilmattino.it)

In questa storia, sono due i nodi da sciogliere. Due tasselli che dovranno riempiere il mosaico investigativo legato alla morte di Chiara Jaconis, la trentenne padovana colpita domenica scorsa da un oggetto caduto da un balcone, mentre passeggiava tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. (ilmattino.it)

MORTE CHIARA JACONIS: DUE INDAGATI, ALTRE VOLTE ERANO CADUTI OGGETTI - ANTENNA TRE