Buchanan torna in Canada, l’annuncio: «Welcome back»

Buchanan torna in Canada, l’annuncio: «Welcome back»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tajon Buchanan è tornato a vestire la maglia del Canada, oggi la Nazionale nordamericana ha dato il bentornato all’esterno dell’Inter. RIENTRO – Tajon Buchanan è pronto a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Uno tra i più felici sarà sicuramente Simone Inzaghi che ha sempre puntato sull’esterno canadese e ha spinto per sbaragliare la concorrenza e prenderlo nel mercato invernale di gennaio 2024. (Inter-News)

Su altri giornali

Perché negarlo? Di fronte alla sfida fra i 2 tecnici, diventa piccolo persino il secondo ritorno a Milano di Lukaku, l`anno scorso 30mila fischietti e l`elusione del divieto della questura a utilizzarli, stasera si suppone soprattutto indifferenza. (il Giornale)

Simone Inzaghi, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha previsto tre gabbie per fermare gli attaccanti del Napoli. L'Inter tiene in grande considerazione il Napoli. Basti pensare che Simone Inzaghi, nell'ultima partita dei nerazzurri, quella in Champions League con l'Arsenal, ha schierato tante seconde linee proprio per preparare al meglio la sfida ai partenopei. (AreaNapoli.it)

Fabio Capello, ex allenatore, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per analizzare la sfida tra Inter e Napoli in programma questa sera a San Siro: "Lo scudetto questa sera passerà da San Siro e viaggerà sui binari esterni dell’alta velocità. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Napoli e... Conte

"Ma anche partita scacchi: l’impressione è che il Napoli cambierà qualcosa nell’atteggiamento rispetto a quanto visto dalla sfida con il Monza in poi. Partita a scacchi tra Conte e Inzaghi: McTominay la mossa del tecnico azzurro (CalcioNapoli1926.it)

In campo per il sorpasso o per la mini fuga. In campionato arrivano dai successi contro Empoli e Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Tajon Buchanan non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione a causa della cautela con cui il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sta affrontando il recupero del canadese dal grave infortunio al crociato in estate. (Inter-News)