Calciomercato: Berardi ad un passo, lo stanno prendendo

Calciomercato: Berardi ad un passo, lo stanno prendendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 15 Ottobre 2024 21:38 di Federico De Milano Spunta la novità di calciomercato: Berardi pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi La carriera di Domenico Berardi quest’estate ha subito una discesa inaspettata, fino a pochi mesi fa l’esterno destro calabrese era uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A ma dopo il brutto infortunio che ha subito a Verona nel mese di marzo, il numero 10 neroverde ha dovuto dire addio al sogno Europei con l’Italia di Luciano Spalletti ed è rimasto a lungo fuori dal campo di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. (Corriere della Sera)

Serve la carica dei tifosi. Ma non subito. (Corriere della Sera)

È quasi fatta per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Balotelli al Genoa è infatti un’espressa richiesta del tecnico del grifone. (Viola News)

I titoli dei quotidiani: il Genoa "congela" Balotelli - Pagina 4 di 5

TREVISANI. “Balotelli? Io non lo so quanti gol ha. So che ha talento, e se ha voglia fa cose. Dopodichè il meglio l’ha dato, anche se per il talento che ha poteva dare 100 volte di più. (Calcio Genoa)

A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo (Tutto Napoli)

GAZZETTA DELLO SPORT – L’ultimo Balo – SuperMario in saldo. L’Ingaggio è modico e il Genoa ci riflette Sebastiano Vernazza Il Grifone ha bloccato per il momento l'attaccante in attesa di valutazioni (Pianetagenoa1893.net)