Ex Inter, Balotelli torna in Serie A? Intesa con il Genoa, ma accordo congelato

Ex Inter, Balotelli torna in Serie A? Intesa con il Genoa, ma accordo congelato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Italia dopo più di 3 anni e in Serie A dopo più di 4. L'ex attaccante dell'Inter, attualmente senza squadra dopo la fine del suo contratto con i turchi dell'Adana Demirspor, sarebbe finito nel mirino del Genoa per volere del tecnico Alberto Gilardino, bisognoso di rinforzi nel reparto avanzato. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto sulla base di una cifra tra i 250mila e 300mila euro di ingaggio fino al 30 giugno, più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (fcinter1908)

Su altre testate

Giorno dopo giorno sembrano alzarsi le quotazioni di un possibile arrivo di Mario Balotelli al Genoa. Un'operazione a cui i quotidiani nazionali hanno chiaramente dato molto spazio. Da ieri la notizia di un'intesa trovata a livello economico tra l'ex attaccante della Nazionale e il Grifone. (Genova24.it)

L’esonero dell’allenatore compromette il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, decisiva la partita di questo fine settimana per il futuro del bomber (Inter Dipendenza)

L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. (Fantacalcio ®)

Balotelli è vicino al Genoa, lo ha chiamato Gilardino: la trattativa

In diretta a Fontana di Trevi, trasmissione di Cronache di Spogliatoio, il telecronista e opinionista Riccardo Trevisani ha parlato del nome di Mario Balotelli accostato al Genoa, ma anche del nuovo innesto del Grifone Gaston Pereiro. (Calcio Genoa)

«Mario Balotelli in saldo» è l’incipit del quotidiano. Il Genoa aveva trovato un’intesa per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro più bonus legati al rendimento e alla salvezza. Cifre davvero modiche, se si pensa che l’attaccante (34 anni) al Manchester City percepiva 4 milioni netto l’anno e 6 al Liverpool. (Pianetagenoa1893.net)

Con l'indisponibilità di Vitinha, l'innesto di un giocatore svincolato si è reso necessario anche per risollevare le sorti di un club che lotta per non retrocedere. Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. (Corriere della Sera)