La conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Tottenham-Roma

La conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Tottenham-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Ecco le parole del tecnico giallorosso. Affrontate una partita complicata, contro un’avversaria forte. Conta più per la classifica o per il morale? “Le due cose, naturalmente. Non sarà una gara facile e lo sappiamo. Loro nelle ultime 15 partite in Europa ne hanno vinte 13 e pareggiate 2. Sono in un momento eccellente, hanno fatto quattro gol al City nell’ultimo turno di Premier League, hanno perso anche due volte, ma hanno vinto contro il City appunto, lo United, l’Aston Villa. (AS Roma)

Su altri media

27/11/2024 21:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Coppe L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Tottenham. (AreaNapoli.it)

Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri. Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". (Goal Italia)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)

Hummels: «Non mi pento di aver scelto la Roma. Domani ultima spiaggia per finire tra le prime 8»

La Roma è in partenza per Londra, dove domani alle 21:00 affronterà il Tottenham nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Alle 20:00, presso il Tottenham Hotspur Stadium, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, con la partecipazione del tecnico Ranieri e del difensore tedesco Mats Hummels. (ForzaRoma.info)

Il Tottenham vive un momento eccellente, ha fatto 4 gol al City. "Se la gara con il Tottenham conta più per la classifica o per il morale? Le due cose insieme naturalmente. (Adnkronos)

È l’ultima spiaggia per cercare di piazzarci tra le prime 8 ma sono anche punti pesanti per gli spareggi. Il difensore domani spera di poter finalmente giocare dal 1’: «La storia con la Roma avrà un lieto fine. (ilmessaggero.it)