Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione" Alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata di Europa League tra Roma e Tottenham, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Questa partita è più importante per il morale o per la classifica? "Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. Il Tottenham è in un momento eccellente. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La compagine giallorossa finora ha conquistato 5 punti e ha bisogno di vincere sul campo degli inglesi, in modo tale da alimentare le speranze di raggiungere almeno i playoff della competizione continentale. (La Nuova Sardegna)
Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri (Goal Italia)
Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham , in programma domani alle 21.00 in Inghilterra, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il volo, della durata di circa 2 ore e 30 minuti, porterà la squadra nella capitale inglese. La Roma è in partenza per Londra, dove domani alle 21:00 affronterà il Tottenham nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League (ForzaRoma.info)
Il sindaco di Roma Gualtieri e l'ex allenatore De Rossi hanno preso parte alla sesta edizione dello Sport Talk industry, al Maxxi di Roma. (ForzaRoma.info)