Tottenham-Roma, ci sarà Hummels in conferenza stampa al fianco di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels sarà protagonista, insieme al tecnico Claudio Ranieri, della conferenza stampa pre-partita prevista questa sera alle 20:00 (ora italiana) nella sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. La Roma, reduce dalla sconfitta contro il Napoli, si prepara all'importante sfida di Europa League contro il Tottenham, con calcio d’inizio fissato per domani alle 21:00. Questa mattina, i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura presso il centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria, prima di partire per l’Inghilterra. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)
Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione" Alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata di Europa League tra Roma e Tottenham, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)
La conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della partita contro il Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Europa League. Le sue parole riportata da Tmw. Questa partita è più importante per il morale o per la classifica? (IlNapolista)
"Sono sereno perché la prestazione di Napoli non mi è dispiaciuta. Ma il malato sta reagendo, li vedo i calciatori che hanno voglia di fare, sono moderatamente positivo, non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo iniziare a metterci in mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo". (Il Mattino di Padova)
Stavolta, però, ha un senso diverso, non fosse altro perché è il ritorno in Europa con la Roma dopo quasi 14 anni (l’ultima volta è stato il 16 febbraio 2011, Roma-Shakhtar 2-3 nell’andata degli ottavi di Champions). (La Gazzetta dello Sport)
La compagine giallorossa finora ha conquistato 5 punti e ha bisogno di vincere sul campo degli inglesi, in modo tale da alimentare le speranze di raggiungere almeno i playoff della competizione continentale. (La Nuova Sardegna)