Tottenham-Roma: Ranieri torna in Inghilterra a caccia di tre punti. Formazioni e orari tv

Tottenham-Roma: Ranieri torna in Inghilterra a caccia di tre punti. Formazioni e orari tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Londra 27 novembre 2024 – Tre punti per raddrizzare la stagione, spezzare un tabù che perdura da inizio annata e mettere punti importanti nella propria classifica europea, non rosea come invece ci si poteva aspettare ai nastri di partenza. La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. (la Repubblica)

Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. “Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo perso per una indecisione ma la squadra ha lottato, ha cercato il pareggio, la prestazione c'è stata. Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, non è che arriva e cambia tutto; siamo un malato per il quale il dottore cerca l'antidoto giusto. (Il Mattino di Padova)

Tottenham Roma, Ranieri: 'Ho chiesto alla squadra di dare tutto'. Video

Tra i temi che sono stati sottoposti all'attenzione dell'esperto centrale tedesco anche le differenze tra la Roma di Juric e quella attuale di Ranieri, secondo lui. Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto" (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala e Mats Hummels possono tornare dal 1' ma l'allenatore non dà segnali: «La formazione la decido domani mattina». Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. (ilmessaggero.it)

Vigilia di Europa League per la Roma che giovedì alle 21 affronterà il Tottenham (in diretta su Sky e in streaming su NOW ). Claudio Ranieri ha presentato il match su Sky Sport: "Affrontiamo una squadra che ha vinto 13 delle ultime 15 gare europee, senza paura giocheremo la nostra partita. (Sky Sport)