Tottenham-Roma, Ranieri: “Sempre speciale, senza paura dare tutto e fare la prestazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. Così l’allenatore giallorosso: “Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale, certo, affrontiamo una signorissima squadra, ha vinto tredici volte e due pareggi nelle ultime quindici in Europa ma giocheremo senza paura sperando di migliorare rispetto a Napoli“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Vigilia di Europa League per la Roma che giovedì alle 21 affronterà il Tottenham (in diretta su Sky e in streaming su NOW ). Claudio Ranieri ha presentato il match su Sky Sport: "Affrontiamo una squadra che ha vinto 13 delle ultime 15 gare europee, senza paura giocheremo la nostra partita. (Sky Sport)
Il sindaco di Roma Gualtieri e l'ex allenatore De Rossi hanno preso parte alla sesta edizione dello Sport Talk industry, al Maxxi di Roma. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Non mi sono pentito di essere venuto alla Roma». Il difensore domani spera di poter finalmente giocare dal 1’: «La storia con la Roma avrà un lieto fine. (ilmessaggero.it)
Mats Hummels, difensore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani che vedrà impegnati i giallorossi sul difficile campo del Tottenham. Tra i temi che sono stati sottoposti all'attenzione dell'esperto centrale tedesco anche le differenze tra la Roma di Juric e quella attuale di Ranieri, secondo lui. (TUTTO mercato WEB)
Questa partita è più importante per il morale o per la classifica? Alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata di Europa League tra Roma e Tottenham, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)