Tottenham-Roma, Ranieri: "Ho chiesto alla squadra di dare tutto"

Tottenham-Roma, Ranieri: Ho chiesto alla squadra di dare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Tottenham. “Dobbiamo svegliarci e dare tutto noi stessi, i ragazzi devono uscire dal campo avendo dato la prestazione. Poi possono giocare bene o male, non si può giocare sempre bene ma la prestazione dipende dal tuo convincimento, dal tuo cuore e dalla forza d’animo”, ha detto il tecnico romanista ai microfoni di SkySport. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. Stavolta, però, ha un senso diverso, non fosse altro perché è il ritorno in Europa con la Roma dopo quasi 14 anni (l’ultima volta è stato il 16 febbraio 2011, Roma-Shakhtar 2-3 nell’andata degli ottavi di Champions). (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole del tecnico giallorosso nella conferenza stampa alla vigilia della quinta giornata della League Phase di Europa League contro gli Spurs (ForzaRoma.info)

Il Tottenham vive un momento eccellente, ha fatto 4 gol al City. "Se la gara con il Tottenham conta più per la classifica o per il morale? Le due cose insieme naturalmente. (Adnkronos)

Roma, Ranieri: “Amo il calcio del Tottenham, non è facile”. Migliora il bilancio

Londra 27 novembre 2024 – Tre punti per raddrizzare la stagione, spezzare un tabù che perdura da inizio annata e mettere punti importanti nella propria classifica europea, non rosea come invece ci si poteva aspettare ai nastri di partenza. (Quotidiano Sportivo)

Quinto impegno in Europa League per la Roma, che giovedì sera scenderà in campo a Londra contro il Tottenham. (Sky Sport)

Quest'oggi, poi, la Roma ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024: il club giallorosso ha fatto registrare una perdita di 81,4 milioni di euro, ma ha ridotto i costi operativi rispetto alla scorsa stagione di 15 milioni; crescono i ricavi derivanti da sponsor, biglietteria e merchandising. (ForzaRoma.info)