RANIERI: "Col Tottenham senza paura, ai ragazzi chiedo la prestazione. Lavoro sull'aspetto mentale" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham , in programma domani alle 21.00 in Inghilterra, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le dichiarazioni del tecnico giallorosso: Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? "Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale. Affrontiamo una signorissima squadra: nelle ultime 15 partite in Europa ha vinto 13 volte e ha pareggiato due volte. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. (Eurosport IT)
TOTTENHAM ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Quinta giornata di Europa League con una Roma costretta a fare punti per evitare di trovarsi a forte rischio eliminazione. Domani alle ore 21 i giallorossi fanno visita al Tottenham di Postecoglou, reduce dalla straordinaria vittoria per 4-0 in casa del Manchester City. (RomaNews)
Ecco le parole del tecnico giallorosso. Affrontate una partita complicata, contro un’avversaria forte. Conta più per la classifica o per il morale? (AS Roma)
Quest'oggi, poi, la Roma ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024: il club giallorosso ha fatto registrare una perdita di 81,4 milioni di euro, ma ha ridotto i costi operativi rispetto alla scorsa stagione di 15 milioni; crescono i ricavi derivanti da sponsor, biglietteria e merchandising. (ForzaRoma.info)
Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham (ilmessaggero.it)
La Roma, dopo la sconfitta esterna contro il Napoli in campionato, torna in campo per la quinta giornata della League Phase di Europa League contro il Tottenham. Prima panchina europea dal suo ritorno in giallorosso per Claudio Ranieri che, intorno alle 20:00, parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli Spurs, in programma giovedì 28 novembre alle ore 21:00. (ForzaRoma.info)