Dybala ok per Tottenham-Roma, Ranieri: "Sta bene e non sente dolore"

Dybala ok per Tottenham-Roma, Ranieri: Sta bene e non sente dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". Vigilia di Europa League per la Roma, attesa dall'ostica trasferta di Londra sul campo del Tottenham di Ange Postecoglou. Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma, reduce dalla sconfitta contro il Napoli, si prepara all'importante sfida di Europa League contro il Tottenham, con calcio d’inizio fissato per domani alle 21:00. Mats Hummels sarà protagonista, insieme al tecnico Claudio Ranieri, della conferenza stampa pre-partita prevista questa sera alle 20:00 (ora italiana) nella sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. (ForzaRoma.info)

Alla vigilia di Tottenham-Roma, Mats Hummels ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Queste sono state le parole del difensore giallorosso. (AS Roma)

Il sindaco di Roma Gualtieri e l'ex allenatore De Rossi hanno preso parte alla sesta edizione dello Sport Talk industry, al Maxxi di Roma. (ForzaRoma.info)

Ranieri: "Io non ho avuto amichevoli per valutare tutte le opzioni che posso avere". VIDEO!

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma, dopo la sconfitta esterna contro il Napoli in campionato, torna in campo per la quinta giornata della League Phase di Europa League contro il Tottenham. Prima panchina europea dal suo ritorno in giallorosso per Claudio Ranieri che, intorno alle 20:00, parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli Spurs, in programma giovedì 28 novembre alle ore 21:00. (ForzaRoma.info)

Durante la conferenza stampa, Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'importanza della partita di domani contro il Tottenham. Ecco le sue parole: "È di altissimo stimolo, perché io non ho avuto partite amichevoli per valutare tutte le opzioni che posso avere. (Voce Giallo Rossa)