Ranieri: "Dybala non ha nessun problema. Averlo cambia tutto"|Europa League

Ranieri: Dybala non ha nessun problema. Averlo cambia tutto|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. Sono in un momento eccellente, hanno fatto 4 gol al City. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri. Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". (Goal Italia)

Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? "Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale. Affrontiamo una signorissima squadra: nelle ultime 15 partite in Europa ha vinto 13 volte e ha pareggiato due volte. (LAROMA24)

Alle 20:00, presso il Tottenham Hotspur Stadium, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, con la partecipazione del tecnico Ranieri e del difensore tedesco Mats Hummels. La Roma è in partenza per Londra, dove domani alle 21:00 affronterà il Tottenham nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. (ForzaRoma.info)

Le parole di Mats Hummels alla vigilia di Tottenham-Roma

Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

"Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. Il Tottenham è in un momento eccellente. Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione" (Tutto Napoli)

"È una partita molto importante, per cercare di piazzarci tra le prime otto. È una sorta di ultima spiaggia. Per il resto, sono punti in palio per qualificarci per gli spareggi ed è anche una grande occasione per invertire la tendenza. (AS Roma)