Tottenham-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: chance per Hummels

Tottenham-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: chance per Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu TOTTENHAM ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Quinta giornata di Europa League con una Roma costretta a fare punti per evitare di trovarsi a forte rischio eliminazione. Domani alle ore 21 i giallorossi fanno visita al Tottenham di Postecoglou, reduce dalla straordinaria vittoria per 4-0 in casa del Manchester City. In mezzo alla sconfitta di Napoli e al successivo impegno con l’Atalanta, Claudio Ranieri si trova a dover prendere delle decisioni basandosi soprattutto sulle energie fisiche e mentali dei suoi calciatori. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale. Affrontiamo una signorissima squadra: nelle ultime 15 partite in Europa ha vinto 13 volte e ha pareggiato due volte. Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? (LAROMA24)

Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. Sono in un momento eccellente, hanno fatto 4 gol al City. (Calciomercato.com)

Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Le parole di Mats Hummels alla vigilia di Tottenham-Roma

Bisogna vincere per la classifica o per il morale? “Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. (Pagine Romaniste)

La Roma, dopo la sconfitta esterna contro il Napoli in campionato, torna in campo per la quinta giornata della League Phase di Europa League contro il Tottenham. Prima panchina europea dal suo ritorno in giallorosso per Claudio Ranieri che, intorno alle 20:00, parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli Spurs, in programma giovedì 28 novembre alle ore 21:00. (ForzaRoma.info)

Alla vigilia di Tottenham-Roma, Mats Hummels ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Quanto è importante la gara di domani e come cambia il sistema di gioco da Juric a Ranieri? (AS Roma)