Roma, la squadra è in partenza per Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è in partenza per Londra, dove domani alle 21:00 affronterà il Tottenham nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Il volo, della durata di circa 2 ore e 30 minuti, porterà la squadra nella capitale inglese. Alle 20:00, presso il Tottenham Hotspur Stadium, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, con la partecipazione del tecnico Ranieri e del difensore tedesco Mats Hummels (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Il gruppetto delle migliori, in cui spicca la Lazio capolista e imbattuta, si sta allontanando sempre più. E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. (Eurosport IT)
Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)
27/11/2024 21:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Coppe Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, attraverso la conferenza pre partita di Europa League contro il Tottenham, ha evidenziato: "Non sarà una partita facile. (AreaNapoli.it)
Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham (ilmessaggero.it)
La compagine giallorossa finora ha conquistato 5 punti e ha bisogno di vincere sul campo degli inglesi, in modo tale da alimentare le speranze di raggiungere almeno i playoff della competizione continentale. (La Nuova Sardegna)
“Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. A circa ventiquattro ore dall’impegno di Europa League contro il Tottenham, Claudio Ranieri si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa del nuovissimo stadio degli Spurs. (Pagine Romaniste)