Le parole di Mats Hummels alla vigilia di Tottenham-Roma

Le parole di Mats Hummels alla vigilia di Tottenham-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Alla vigilia di Tottenham-Roma, Mats Hummels ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Queste sono state le parole del difensore giallorosso. Quanto è importante la gara di domani e come cambia il sistema di gioco da Juric a Ranieri? "È una partita molto importante, per cercare di piazzarci tra le prime otto. È una sorta di ultima spiaggia. Per il resto, sono punti in palio per qualificarci per gli spareggi ed è anche una grande occasione per invertire la tendenza. (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

La Roma, dopo la sconfitta esterna contro il Napoli in campionato, torna in campo per la quinta giornata della League Phase di Europa League contro il Tottenham. Prima panchina europea dal suo ritorno in giallorosso per Claudio Ranieri che, intorno alle 20:00, parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli Spurs, in programma giovedì 28 novembre alle ore 21:00. (ForzaRoma.info)

Alle 20:00, presso il Tottenham Hotspur Stadium, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, con la partecipazione del tecnico Ranieri e del difensore tedesco Mats Hummels. Il volo, della durata di circa 2 ore e 30 minuti, porterà la squadra nella capitale inglese. (ForzaRoma.info)

Mats Hummels sarà protagonista, insieme al tecnico Claudio Ranieri, della conferenza stampa pre-partita prevista questa sera alle 20:00 (ora italiana) nella sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. Questa mattina, i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura presso il centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria, prima di partire per l’Inghilterra. (ForzaRoma.info)

La conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Tottenham-Roma

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. (Calciomercato.com)

“Le due cose, naturalmente. Non sarà una gara facile e lo sappiamo. Loro nelle ultime 15 partite in Europa ne hanno vinte 13 e pareggiate 2. Sono in un momento eccellente, hanno fatto quattro gol al City nell’ultimo turno di Premier League, hanno perso anche due volte, ma hanno vinto contro il City appunto, lo United, l’Aston Villa. (AS Roma)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)