Roma, Ranieri: “Amo il calcio del Tottenham, non è facile”. Migliora il bilancio

Roma, Ranieri: “Amo il calcio del Tottenham, non è facile”. Migliora il bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Quest'oggi, poi, la Roma ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024: il club giallorosso ha fatto registrare una perdita di 81,4 milioni di euro, ma ha ridotto i costi operativi rispetto alla scorsa stagione di 15 milioni; crescono i ricavi derivanti da sponsor, biglietteria e merchandising. Il sindaco di Roma Gualtieri e l'ex allenatore De Rossi hanno preso parte alla sesta edizione dello Sport Talk industry, al Maxxi di Roma. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. (Calciomercato.com)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)

Stavolta, però, ha un senso diverso, non fosse altro perché è il ritorno in Europa con la Roma dopo quasi 14 anni (l’ultima volta è stato il 16 febbraio 2011, Roma-Shakhtar 2-3 nell’andata degli ottavi di Champions). (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Ranieri si affida a Dybala: "Gli ho chiesto solo una cosa"

Vigilia di Europa League per la Roma, attesa dall'ostica trasferta di Londra sul campo del Tottenham di Ange Postecoglou. Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri. (Goal Italia)

Durante la conferenza stampa, Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'importanza della partita di domani contro il Tottenham. Ecco le sue parole: "È di altissimo stimolo, perché io non ho avuto partite amichevoli per valutare tutte le opzioni che posso avere. (Voce Giallo Rossa)

"Non sarà una partita facile e lo sappiamo. I giallorossi, che il 14 novembre sono passati sotto la guida dell'ex tecnico del Cagliari per sostituire l'esonerato Ivan Juric , sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli al Maradona (1-0). (Tuttosport)