Hummels: «Non mi pento di aver scelto la Roma. Domani ultima spiaggia per finire tra le prime 8»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. Il difensore domani spera di poter finalmente giocare dal 1’: «La storia con la Roma avrà un lieto fine. Non mi sono pentito di essere venuto alla Roma». Di seguito la conferenza stampa completa: Quanto è importante la gara di domani? Che cosa è cambiato dal cambio Juric-Ranieri? «È importante per noi. È l’ultima spiaggia per cercare di piazzarci tra le prime 8 ma sono anche punti pesanti per gli spareggi. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Tra i temi che sono stati sottoposti all'attenzione dell'esperto centrale tedesco anche le differenze tra la Roma di Juric e quella attuale di Ranieri, secondo lui. Mats Hummels, difensore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani che vedrà impegnati i giallorossi sul difficile campo del Tottenham (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" (LAPRESSE)
La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)
L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Tottenham. Roma, Ranieri: "A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a... (AreaNapoli.it)
Quinto impegno in Europa League per la Roma, che giovedì sera scenderà in campo a Londra contro il Tottenham. (Sky Sport)
“Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. (La Gazzetta dello Sport)