Roma, Ranieri: "Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, ma deve trovare l'antidoto per far reagire la squadra"

Roma, Ranieri: Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, ma deve trovare l'antidoto per far reagire la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Al giro di boa della fase a gironi, la Roma langue al ventesimo posto in classifica con 5 punti e una sola vittoria. Il gruppetto delle migliori, in cui spicca la Lazio capolista e imbattuta, si sta allontanando sempre più. E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

"Non sarà una partita facile e lo sappiamo. Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Londra, che vedrà la Roma scendere in campo contro il Tottenham nell'incontro valido per la 5ª giornata di Europa League. (Tuttosport)

L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" (LAPRESSE)

Vigilia di Europa League per la Roma che giovedì alle 21 affronterà il Tottenham (in diretta su Sky e in streaming su NOW ). Claudio Ranieri ha presentato il match su Sky Sport: "Affrontiamo una squadra che ha vinto 13 delle ultime 15 gare europee, senza paura giocheremo la nostra partita. (Sky Sport)

Roma, Ranieri: "A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a..."

Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. Non mi sono pentito di essere venuto alla Roma». (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)

Roma, Ranieri: "A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a..." 27/11/2024 21:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Coppe (AreaNapoli.it)