Roma, Ranieri: "A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a..."

Roma, Ranieri: A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Roma, Ranieri: "A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a..." 27/11/2024 21:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Coppe L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Tottenham. Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, attraverso la conferenza pre partita di Europa League contro il Tottenham, ha evidenziato: "Non sarà una partita facile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. (Calciomercato.com)

Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto"

La compagine giallorossa finora ha conquistato 5 punti e ha bisogno di vincere sul campo degli inglesi, in modo tale da alimentare le speranze di raggiungere almeno i playoff della competizione continentale. (La Nuova Sardegna)

A circa ventiquattro ore dall’impegno di Europa League contro il Tottenham, Claudio Ranieri si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa del nuovissimo stadio degli Spurs. Ecco le dichiarazioni integrale del mister della Roma: Bisogna vincere per la classifica o per il morale? (Pagine Romaniste)

Tra i temi che sono stati sottoposti all'attenzione dell'esperto centrale tedesco anche le differenze tra la Roma di Juric e quella attuale di Ranieri, secondo lui. Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto" (TUTTO mercato WEB)