Roma, Ranieri si affida a Dybala: "Gli ho chiesto solo una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sarà una partita facile e lo sappiamo. Il Tottenham ha vinto 13 partite delle ultime 15 in Europa. Se vediamo le ultime partite che hanno giocato, hanno vinto due volte con il City". Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Londra, che vedrà la Roma scendere in campo contro il Tottenham nell'incontro valido per la 5ª giornata di Europa League. I giallorossi, che il 14 novembre sono passati sotto la guida dell'ex tecnico del Cagliari per sostituire l'esonerato Ivan Juric , sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli al Maradona (1-0). (Tuttosport)
Su altri media
Mats Hummels, difensore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani che vedrà impegnati i giallorossi sul difficile campo del Tottenham. Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto" (TUTTO mercato WEB)
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)
Ecco le parole del tecnico giallorosso. Affrontate una partita complicata, contro un’avversaria forte. Conta più per la classifica o per il morale? (AS Roma)
Abbiamo perso per una indecisione ma la squadra ha lottato, ha cercato il pareggio, la prestazione c'è stata. Ma il malato sta reagendo, li vedo i calciatori che hanno voglia di fare, sono moderatamente positivo, non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo iniziare a metterci in mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo". (Il Mattino di Padova)
Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham , in programma domani alle 21.00 in Inghilterra, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le dichiarazioni del tecnico giallorosso: Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? (LAROMA24)
Questa partita è più importante per il morale o per la classifica? La conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della partita contro il Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Europa League (IlNapolista)