Ranieri: «La Roma un malato che sta guarendo. Dybala non ha dolore, averlo a disposizione cambia tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. Paulo Dybala e Mats Hummels possono tornare dal 1' ma l'allenatore non dà segnali: «La formazione la decido domani mattina». Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
In conferenza: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione. Dybala non ha nessun dolorino, mi ha chiesto di stare con la squadra, se no non lo avrei portato a Napoli» La conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della partita contro il Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Europa League. (IlNapolista)
Questa mattina, i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura presso il centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria, prima di partire per l’Inghilterra. Mats Hummels sarà protagonista, insieme al tecnico Claudio Ranieri, della conferenza stampa pre-partita prevista questa sera alle 20:00 (ora italiana) nella sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. (ForzaRoma.info)
“Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)
Il sindaco di Roma Gualtieri e l'ex allenatore De Rossi hanno preso parte alla sesta edizione dello Sport Talk industry, al Maxxi di Roma. (ForzaRoma.info)
È l’ultima spiaggia per cercare di piazzarci tra le prime 8 ma sono anche punti pesanti per gli spareggi. Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)