Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto" Mats Hummels, difensore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani che vedrà impegnati i giallorossi sul difficile campo del Tottenham. Tra i temi che sono stati sottoposti all'attenzione dell'esperto centrale tedesco anche le differenze tra la Roma di Juric e quella attuale di Ranieri, secondo lui. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. Al giro di boa della fase a gironi, la Roma langue al ventesimo posto in classifica con 5 punti e una sola vittoria. (Eurosport IT)
«Le due cose naturalmente. In conferenza: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione. Dybala non ha nessun dolorino, mi ha chiesto di stare con la squadra, se no non lo avrei portato a Napoli» (IlNapolista)
Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. Ai giallorossi, 20esimi, serve una vittoria per scalare la classifica e restare in zona spareggi. (la Repubblica)
Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)
Dopo il debutto con sconfitta a Napoli in campionato, Claudio Ranieri esordirà stasera sulla panchina della Roma anche in Europa. Alle 21 è in programma il complicato match di Londra contro il Tottenham (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo perso per una indecisione ma la squadra ha lottato, ha cercato il pareggio, la prestazione c'è stata. Ma il malato sta reagendo, li vedo i calciatori che hanno voglia di fare, sono moderatamente positivo, non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo iniziare a metterci in mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo". (Il Mattino di Padova)