E.League:Ranieri 'non ho bacchetta magica, ma Roma sta reagendo'

E.League:Ranieri 'non ho bacchetta magica, ma Roma sta reagendo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sono sereno perché la prestazione di Napoli non mi è dispiaciuta. Abbiamo perso per una indecisione ma la squadra ha lottato, ha cercato il pareggio, la prestazione c'è stata. Quello che chiedo è di dare tutto al 100%. Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, non è che arriva e cambia tutto; siamo un malato per il quale il dottore cerca l'antidoto giusto. Ma il malato sta reagendo, li vedo i calciatori che hanno voglia di fare, sono moderatamente positivo, non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo iniziare a metterci in mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo". (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 20:00, presso il Tottenham Hotspur Stadium, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, con la partecipazione del tecnico Ranieri e del difensore tedesco Mats Hummels. La Roma è in partenza per Londra, dove domani alle 21:00 affronterà il Tottenham nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. (ForzaRoma.info)

Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. (ilmessaggero.it)

Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. Al giro di boa della fase a gironi, la Roma langue al ventesimo posto in classifica con 5 punti e una sola vittoria. (Eurosport IT)

Tottenham-Roma, tra poco la conferenza stampa di Ranieri – LIVE

Mats Hummels sarà protagonista, insieme al tecnico Claudio Ranieri, della conferenza stampa pre-partita prevista questa sera alle 20:00 (ora italiana) nella sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. Questa mattina, i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura presso il centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria, prima di partire per l’Inghilterra. (ForzaRoma.info)

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. (Calciomercato.com)

Queste le parole del tecnico giallorosso nella conferenza stampa alla vigilia della quinta giornata della League Phase di Europa League contro gli Spurs (ForzaRoma.info)