Tottenham-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Tottenham-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Claudio Ranieri cerca il riscatto in Europa League. Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. Ai giallorossi, 20esimi, serve una vittoria per scalare la classifica e restare in zona spareggi. Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)

Gli ho solo chiesto di non farsi male". Ma ripeto. (Tutto Juve)

“Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. Bisogna vincere per la classifica o per il morale? (Pagine Romaniste)

Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione"

"Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. Il Tottenham è in un momento eccellente. Alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata di Europa League tra Roma e Tottenham, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

In conferenza: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione. Dybala non ha nessun dolorino, mi ha chiesto di stare con la squadra, se no non lo avrei portato a Napoli» «Le due cose naturalmente. (IlNapolista)