Tottenham Roma, Ranieri: 'Ho chiesto alla squadra di dare tutto'. Video

Tottenham Roma, Ranieri: 'Ho chiesto alla squadra di dare tutto'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vigilia di Europa League per la Roma che giovedì alle 21 affronterà il Tottenham (in diretta su Sky e in streaming su NOW ). Claudio Ranieri ha presentato il match su Sky Sport: "Affrontiamo una squadra che ha vinto 13 delle ultime 15 gare europee, senza paura giocheremo la nostra partita. Sto lavorando non tanto sotto l'aspetto tattico quanto su quello mentale, ho chiesto ai ragazzi di dare tutto fino all'ultimo secondo e poi accetteremo il risultato che arriverà" Quinto impegno in Europa League per la Roma, che giovedì sera scenderà in campo a Londra contro il Tottenham. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

È l’ultima spiaggia per cercare di piazzarci tra le prime 8 ma sono anche punti pesanti per gli spareggi. Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)

Mats Hummels sarà protagonista, insieme al tecnico Claudio Ranieri, della conferenza stampa pre-partita prevista questa sera alle 20:00 (ora italiana) nella sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. La Roma, reduce dalla sconfitta contro il Napoli, si prepara all'importante sfida di Europa League contro il Tottenham, con calcio d’inizio fissato per domani alle 21:00. (ForzaRoma.info)

E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. Al giro di boa della fase a gironi, la Roma langue al ventesimo posto in classifica con 5 punti e una sola vittoria. (Eurosport IT)

Ranieri: "Dybala non ha nessun problema. Averlo cambia tutto"|Europa League

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. (Calciomercato.com)

L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" (LAPRESSE)

Ranieri: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione» «Le due cose naturalmente. (IlNapolista)