Manola Mascia e Paolo Durzu, l'ultimo caffè prima dell'escursione, il messaggio senza risposta, le versioni discordanti sulla loro storia: cosa non torna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
leggo.it INTERNO

Quello che è successo sulla scogliera tra Manola Mascia e Paolo Durzu potrebbe rimanere un mistero per sempre. I due fidanzati stavano facendo una passeggiata a Cala Fighera, sul promontorio della Sella del Diavolo, lungo la costa più selvaggia di Cagliari. Un posto che amavano. Era martedì 18 marzo. Il giorno dopo il corpo di Manola è stato trovato senza vita nella spiaggia da un passante. Il 21 è stata la volta del cadavere di Paolo, recuperato non senza difficoltà dal mare davanti alla cala. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E domani i corpi dei due ragazzi saranno restituiti alle rispettive famiglie, che potranno così poi predisporre tutto per i funerali. L’esame autoptico sui corpi dei due ragazzi ha confermato che la loro morte è stata una tragica fatalità. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha stabilito l'autopsia svolta dal medico legale Roberto Demontis sul corpo del 33enne di Quartu, trovato senza vita venerdì tra gli scogli di Cala Fighera, a Cagliari, dove due giorni prima era morta anche la fidanzata, Manola Mascia, 28 anni del quartiere cagliaritano di San Michele. (L'Unione Sarda.it)

Pochi giorni fa, due giovani fidanzati, Paolo Durzu e Manola Mascia, hanno perso la vita in circostanze drammatiche. Si ipotizza che, come già accaduto in passato, la loro caduta sia stata fatale a causa dell’impatto sugli scogli. (Casteddu Online)

L’esame autoptico del professor Demontis (che ieri si è occupato di esaminare il corpo della 28enne), ha stabilito che anche Paolo ha riportato traumi e ferite compatibili con la caduta dalla scogliera, esattamente come Manola. (Casteddu Online)

Una tragedia quella di Paolo Durzu, 32 anni, e Manola Mascia, 28 anni, di Quartu Sant’Elena, due vite legate dall’amore sino alla fine: martedì si sono avventurati in quel costone sopra Cala Fighera, una paesaggio mozzafiato da ammirare da lassù che la giovane donna “tanto amava” come ha raccontato chi conosceva entrambi. (Casteddu Online)

Uniti nella morte, fino all’ultimo istante, vissuto tragicamente insieme: c’è una tragica fatalità dietro la morte di Paolo e Manola, volati giù dagli scogli di Cala Fighera martedì pomeriggio. L’autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis ha confermato che entrambi i giovani hanno riportato le stesse gravi lesioni, compatibili con una caduta accidentale. (Casteddu Online)