Liam Payne morto a Buenos Aires, il giallo della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato». La conversazione in spagnolo

Liam Payne morto a Buenos Aires, il giallo della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato». La conversazione in spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SALUTE

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la popstar aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

La notizia della sua morte ha scioccato il mondo della musica e con il passare dei giorni emergono nuovi dettagli riguardanti il periodo che ha preceduto il drammatico evento. Liam Payne, ex membro degli One Direction, è scomparso tragicamente all’età di 31 anni in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Virgilio Notizie)

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy rompe il silenzio: «Non mi sembra vero». Perché non era a Buenos Aires? Cosa sappiamo

L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava e non è ancora chiaro se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. Pochi minuti prima della tragedia dalla reception hanno chiamato il 911, chiedendo un intervento urgente perché un cliente stava distruggendo la camera e avevano paura potesse mettere a rischio la sua vita. (Today.it)

Kate Cassidy rompe il silenzio. La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore - ha scritto -. (ilmessaggero.it)