Roma, interesse concreto per Frattesi: la situazione

Roma, interesse concreto per Frattesi: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Roma è concretamente interessata al centrocampista dell’Inter Davide Frattesi con un trascorso nella primavera giallorossa Davide Frattesi è un obiettivo concreto per la Roma. Il classe 1999 sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. La Roma ha mostrato l’interesse e l’ex Sassuolo è disposto ad ascoltare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato. Su Repubblica si parla di un possibile scambio con la Roma, con conguaglio in favore dei nerazzurri. Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato: possibile scambio con Davide Frattesi alla Roma (fcinter1908)

Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. Denzel Dumfries si è goduto una serata da autentico trascinatore nella notte di Riyadh, dove ha condotto con una doppietta l'Inter alla vittoria contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

Dal canto suo l'Inter non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante a gennaio visto anche il grosso investimento fatto. Le voci di questi ultimi giorni sono confermate anche da SkySport che assicura come il centrocampista dell'Inter sia uno degli obiettivi principali per il mercato giallorosso. (ForzaRoma.info)

Frattesi valuta il trasferimento alla Roma: la posizione dell'Inter sulla cessione a gennaio

AS ROMA NEWS – La Roma è concretamente interessata al centrocampista dell’Inter Davide Frattesi con un trascorso nella primavera giallorossa: la conferma arriva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti. (Giallorossi.net)

I giallorossi sono concretamente interessati al centrocampo (cresciuto nel proprio settore giovanile) e il giocatore è aperto a un possibile trasferimento, ma l'Inter non lo vuole cedere a gennaio e ne fa una valutazione alta (Sky Sport)

Davide Frattesi lascia l'Inter già a gennaio? Il centrocampista trova poco spazio in nerazzurro e starebbe valutando il trasferimento immediato. A spingere per Frattesi, secondo quanto riporta 'Sky Sport', sarebbe la Roma (Goal Italia)