Gdf Catanzaro, contestato danno erariale per oltre 35 milioni di euro, citati in giudizio due pubblici agenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura regionale della Corte dei conti per la Calabria, coordinata dal Procuratore regionale Romeo Ermenegildo Palma e a firma del Sostituto Procuratore Regionale dott. Gianpiero Madeo, a conclusione di un’articolata e complessa attività investigativa svolta dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catanzaro, ha contestato un danno erariale pari a oltre 35 milioni di euro. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri media
Il futuro di Davide Frattesi è ancora da decifrare. L'ex Sassuolo sta trovando meno spazio di quanto si aspettasse nella sua seconda stagione in nerazzurro e per questo stanno circolando voci di un possibile addio, addirittura già a gennaio. (fcinter1908)
Davide Frattesi mette da parte le voci di mercato e si conferma come uno degli elementi più divertenti dello spogliatoio dell'Inter. (Fcinternews.it)
Continuano i rumors su Davide Frattesi e la Roma. Adesso, però, l’affaire di mercato prende una piega concreta. Ecco la svolta dell’ultima ora e le intenzioni dell’Inter. (Inter-News)
Frattesi via a gennaio? Inter chiara: ecco quanti milioni servono. E il giocatore non punterà i piedi (L'Interista)
La Roma fa sul serio per Davide Frattesi, l'interesse del club giallorosso per la mezzala dell'Inter è concreto e già in questa sessione invernale di mercato potrebbe tentare di riportarlo nella Capitale dopo i trascorsi nel settore giovanile, prima della cessione al Sassuolo. (L'Interista)
Lo riporta Gianlucadimarzio.com, secondo cui, comunque, il club di Viale della Liberazione non ha intenzione di privarsi del centrocampista ex Sassuolo nella finestra di mercato di gennaio, visto l'investimento ingente affrontato appena due estati fa. (Fcinternews.it)