Bologna, per cedere Urbanski servono almeno 6 milioni di euro

Bologna, per cedere Urbanski servono almeno 6 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BOLOGNA URBANSKI – Nonostante il prolungamento automatico del contratto fino al 30 giugno 2026, non sarebbe ancora certo il futuro al Bologna del giovane centrocampista Kacper Urbanski, da diverso tempo nelle giovanili del club emiliano e dalla passata stagione in prima squadra. Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma è molto interessata a Davide Frattesi. Dal canto suo l'Inter non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante a gennaio visto anche il grosso investimento fatto. (ForzaRoma.info)

L'interesse della Roma per Davide Frattesi è concreto, ma nell'eventuale trattativa con l'Inter non verrà inserito il nome di Lorenzo Pellegrini, indicato da qualche media come possibile pedina di scambio. (Fcinternews.it)

Davide Frattesi mette da parte le voci di mercato e si conferma come uno degli elementi più divertenti dello spogliatoio dell'Inter. (Fcinternews.it)

Sky – Roma torna forte su Frattesi: Inter spara alto. Scambio con Pellegrini? La risposta

Alessandro Cosattini Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 12:16) Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato. Su Repubblica si parla di un possibile scambio con la Roma, con conguaglio in favore dei nerazzurri. (fcinter1908)

Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. Denzel Dumfries si è goduto una serata da autentico trascinatore nella notte di Riyadh, dove ha condotto con una doppietta l'Inter alla vittoria contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

"Davide Frattesi è un obiettivo concreto per la Roma. Il classe 1999 sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. (fcinter1908)