Frattesi è convinto della Roma: la CIFRA chiesta dall’Inter per l’addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trova conferme anche stamattina l’indiscrezione sui malumori di Davide Frattesi che sembrerebbe pronto a salutare l’Inter in estate per iniziare una nuova esperienza e giocare con più continuità. A rilanciare questa notizia oggi è il Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo oggi racconta della voglia di Roma del centrocampista ex Sassuolo che vorrebbe tornare nella sua città natale per rilanciare la sua carriera visto che nell’Inter lo spazio per lui è molto ridotto. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
La Roma ritorna su Davide Frattesi. I giallorossi hanno mostrato nelle ultime ore concreto interesse per il centrocampista dell'Inter, chiuso in nerazzurro dalla folta concorrenza nel reparto. (Sky Sport)
Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)
La Roma fa sul serio per Davide Frattesi, l'interesse del club giallorosso per la mezzala dell'Inter è concreto e già in questa sessione invernale di mercato potrebbe tentare di riportarlo nella Capitale dopo i trascorsi nel settore giovanile, prima della cessione al Sassuolo (L'Interista)
La Roma è molto interessata a Davide Frattesi. Frattesi non è contento dello spazio che gli offre Inzaghi ed è dunque disposto ad ascoltare la proposta che arriverà da Trigoria. (ForzaRoma.info)
La Roma torna forte sul centrocampista e Frattesi apre al trasferimento, ma c'è il muro dell'Inter che non vuole cederlo a gennaio. Davide Frattesi lascia l'Inter già a gennaio? Il centrocampista trova poco spazio in nerazzurro e starebbe valutando il trasferimento immediato. (Goal Italia)
Il classe 1999, scrive il giornalista ed esperto di mercato sul suo sito di riferimento, sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. (Giallorossi.net)