Frattesi, Roma interessata concretamente. Ma l'Inter non lo cede a gennaio. E Pellegrini...

Frattesi, Roma interessata concretamente. Ma l'Inter non lo cede a gennaio. E Pellegrini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'interesse della Roma per Davide Frattesi è concreto, ma nell'eventuale trattativa con l'Inter non verrà inserito il nome di Lorenzo Pellegrini, indicato da qualche media come possibile pedina di scambio. Lo riporta Gianlucadimarzio.com, secondo cui, comunque, il club di Viale della Liberazione non ha intenzione di privarsi del centrocampista ex Sassuolo nella finestra di mercato di gennaio, visto l'investimento ingente affrontato appena due estati fa. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il classe 1999 sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. La Roma ha mostrato l’interesse e l’ex Sassuolo è disposto ad ascoltare. (fcinter1908)

Per Davide Frattesi, la Roma è una questione di cuore. Lo assicura il Corriere dello Sport che, anche oggi, torna sul tema mercato che riguarda il centrocampista dell'Inter. (Fcinternews.it)

Frattesi via a gennaio? Inter chiara: ecco quanti milioni servono. E il giocatore non punterà i piedi (L'Interista)

Calciomercato Roma, interesse per Frattesi ma l'Inter non lo cede a gennaio

A spingere per Frattesi, secondo quanto riporta 'Sky Sport', sarebbe la Roma. Club che peraltro lo aveva già cercato in passato e dove è cresciuto. La Roma torna forte sul centrocampista e Frattesi apre al trasferimento, ma c'è il muro dell'Inter che non vuole cederlo a gennaio. (Goal Italia)

La Roma è molto interessata a Davide Frattesi. Frattesi non è contento dello spazio che gli offre Inzaghi ed è dunque disposto ad ascoltare la proposta che arriverà da Trigoria. (ForzaRoma.info)

La Roma ritorna su Davide Frattesi. I giallorossi hanno mostrato nelle ultime ore concreto interesse per il centrocampista dell'Inter, chiuso in nerazzurro dalla folta concorrenza nel reparto. (Sky Sport)