Repubblica su Frattesi-Pellegrini: “Sì dell’Inter allo scambio ma ad una condizione”

Repubblica su Frattesi-Pellegrini: “Sì dell’Inter allo scambio ma ad una condizione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Roma è alla ricerca di un centrocampista e il profilo di Frattesi è uno dei preferiti. L'Inter, invece, monitora Pellegrini Matteo Pifferi Redattore 3 gennaio - 10:30 Il futuro di Davide Frattesi è ancora da decifrare. L'ex Sassuolo sta trovando meno spazio di quanto si aspettasse nella sua seconda stagione in nerazzurro e per questo stanno circolando voci di un possibile addio, addirittura già a gennaio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)

L'interesse della Roma per Davide Frattesi è concreto, ma nell'eventuale trattativa con l'Inter non verrà inserito il nome di Lorenzo Pellegrini, indicato da qualche media come possibile pedina di scambio. (Fcinternews.it)

Il quotidiano sportivo oggi racconta della voglia di Roma del centrocampista ex Sassuolo che vorrebbe tornare nella sua città natale per rilanciare la sua carriera visto che nell’Inter lo spazio per lui è molto ridotto. (Passione Inter)

Calciomercato Roma, Di Marzio: "Interesse concreto per Frattesi ma l'Inter non vuole cederlo a gennaio"

La Roma ritorna su Davide Frattesi. I giallorossi hanno mostrato nelle ultime ore concreto interesse per il centrocampista dell'Inter, chiuso in nerazzurro dalla folta concorrenza nel reparto. (Sky Sport)

Il malumore di Davide Frattesi per il minutaggio all'Inter può portarlo via da Milano, se non a gennaio in estate. La Roma fa sul serio per il centrocampista nerazzurro, che l'aveva ceduto al Sassuolo e non lo aveva riportato a Trigoria nonostante un'opzione favorevole. (L'Interista)

Il classe 1999, scrive il giornalista ed esperto di mercato sul suo sito di riferimento, sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. (Giallorossi.net)