Frattesi valuta il trasferimento alla Roma: la posizione dell'Inter sulla cessione a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma torna forte sul centrocampista e Frattesi apre al trasferimento, ma c'è il muro dell'Inter che non vuole cederlo a gennaio. Davide Frattesi lascia l'Inter già a gennaio? Il centrocampista trova poco spazio in nerazzurro e starebbe valutando il trasferimento immediato. A spingere per Frattesi, secondo quanto riporta 'Sky Sport', sarebbe la Roma. Club che peraltro lo aveva già cercato in passato e dove è cresciuto. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il classe 1999, scrive il giornalista ed esperto di mercato sul suo sito di riferimento, sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. (Giallorossi.net)
Il malumore di Davide Frattesi per il minutaggio all'Inter può portarlo via da Milano, se non a gennaio in estate. La Roma fa sul serio per il centrocampista nerazzurro, che l'aveva ceduto al Sassuolo e non lo aveva riportato a Trigoria nonostante un'opzione favorevole. (L'Interista)
Il futuro di Davide Frattesi è ancora da decifrare. L'ex Sassuolo sta trovando meno spazio di quanto si aspettasse nella sua seconda stagione in nerazzurro e per questo stanno circolando voci di un possibile addio, addirittura già a gennaio. (fcinter1908)
Frattesi non è contento dello spazio che gli offre Inzaghi ed è dunque disposto ad ascoltare la proposta che arriverà da Trigoria. La Roma è molto interessata a Davide Frattesi. (ForzaRoma.info)
Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato. Su Repubblica si parla di un possibile scambio con la Roma, con conguaglio in favore dei nerazzurri. Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato: possibile scambio con Davide Frattesi alla Roma (fcinter1908)
Continuano i rumors su Davide Frattesi e la Roma. Adesso, però, l’affaire di mercato prende una piega concreta. Ecco la svolta dell’ultima ora e le intenzioni dell’Inter. (Inter-News)