Sky – Roma torna forte su Frattesi: Inter spara alto. Scambio con Pellegrini? La risposta

Sky – Roma torna forte su Frattesi: Inter spara alto. Scambio con Pellegrini? La risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Davide Frattesi è un obiettivo concreto per la Roma. Il classe 1999 sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. La Roma ha mostrato l’interesse e l’ex Sassuolo è disposto ad ascoltare. Il centrocampista non è contento dello spazio che sta avendo all’Inter. L’Inter, intanto, non ha intenzione di cederlo nella finestra di gennaio e la valutazione è alta", spiega Gianluca Di Marzio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. Denzel Dumfries si è goduto una serata da autentico trascinatore Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. (fcinter1908)

I giallorossi sono concretamente interessati al centrocampo (cresciuto nel proprio settore giovanile) e il giocatore è aperto a un possibile trasferimento, ma l'Inter non lo vuole cedere a gennaio e ne fa una valutazione alta (Sky Sport)

Alessandro Cosattini Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 12:16) Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato. Su Repubblica si parla di un possibile scambio con la Roma, con conguaglio in favore dei nerazzurri. (fcinter1908)

Frattesi è convinto della Roma: la CIFRA chiesta dall’Inter per l’addio

Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)

Il classe 1999, scrive il giornalista ed esperto di mercato sul suo sito di riferimento, sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. (Giallorossi.net)

Trova conferme anche stamattina l’indiscrezione sui malumori di Davide Frattesi che sembrerebbe pronto a salutare l’Inter in estate per iniziare una nuova esperienza e giocare con più continuità. A rilanciare questa notizia oggi è il Corriere dello Sport. (Passione Inter)