Mercato Roma, interesse concreto per Frattesi. Operazione slegata da Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è molto interessata a Davide Frattesi. Le voci di questi ultimi giorni sono confermate anche da SkySport che assicura come il centrocampista dell'Inter sia uno degli obiettivi principali per il mercato giallorosso. Frattesi non è contento dello spazio che gli offre Inzaghi ed è dunque disposto ad ascoltare la proposta che arriverà da Trigoria. Dal canto suo l'Inter non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante a gennaio visto anche il grosso investimento fatto. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
"Davide Frattesi è un obiettivo concreto per la Roma. Il classe 1999 sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. (fcinter1908)
Frattesi bis, la Roma esce allo scoperto già per gennaio. No allo scambio con Pellegrini (L'Interista)
La Roma ritorna su Davide Frattesi. I giallorossi hanno mostrato nelle ultime ore concreto interesse per il centrocampista dell'Inter, chiuso in nerazzurro dalla folta concorrenza nel reparto. (Sky Sport)
Trova conferme anche stamattina l’indiscrezione sui malumori di Davide Frattesi che sembrerebbe pronto a salutare l’Inter in estate per iniziare una nuova esperienza e giocare con più continuità. A rilanciare questa notizia oggi è il Corriere dello Sport. (Passione Inter)
La Roma torna forte sul centrocampista e Frattesi apre al trasferimento, ma c'è il muro dell'Inter che non vuole cederlo a gennaio. A spingere per Frattesi, secondo quanto riporta 'Sky Sport', sarebbe la Roma. (Goal Italia)
Frattesi aveva lasciato la Capitale da giovanissimo con la promessa di tornare un giorno. Un ritorno che si stava per concretizzare tre estati fa, quando invece poi i giallorossi hanno deciso di non affondare il colpo con il Sassuolo e di lasciare campo libero ai nerazzurri per l'anno successivo nonostante avessero il 30% di sconto per precedenti accordi con i neroverdi. (Fcinternews.it)