Dumfries trascina l’Inter e Frattesi lo ‘celebra’ così: “Nuovo sfondo”

Dumfries trascina l’Inter e Frattesi lo ‘celebra’ così: “Nuovo sfondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. Denzel Dumfries si è goduto una serata da autentico trascinatore Marco Macca Redattore 3 gennaio - 18:30 Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. Denzel Dumfries si è goduto una serata da autentico trascinatore nella notte di Riyadh, dove ha condotto con una doppietta l'Inter alla vittoria contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato. Su Repubblica si parla di un possibile scambio con la Roma, con conguaglio in favore dei nerazzurri. Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato: possibile scambio con Davide Frattesi alla Roma (fcinter1908)

Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)

L'interesse della Roma per Davide Frattesi è concreto, ma nell'eventuale trattativa con l'Inter non verrà inserito il nome di Lorenzo Pellegrini, indicato da qualche media come possibile pedina di scambio. (Fcinternews.it)

Frattesi bis, la Roma esce allo scoperto già per gennaio. No allo scambio con Pellegrini

Le voci di questi ultimi giorni sono confermate anche da SkySport che assicura come il centrocampista dell'Inter sia uno degli obiettivi principali per il mercato giallorosso. La Roma è molto interessata a Davide Frattesi (ForzaRoma.info)

Il quotidiano sportivo oggi racconta della voglia di Roma del centrocampista ex Sassuolo che vorrebbe tornare nella sua città natale per rilanciare la sua carriera visto che nell’Inter lo spazio per lui è molto ridotto. (Passione Inter)

Frattesi bis, la Roma esce allo scoperto già per gennaio. No allo scambio con Pellegrini (L'Interista)