Frattesi e la promessa di tornare alla Roma: c'è un ostacolo. Ma attenzione a Pellegrini...

Frattesi e la promessa di tornare alla Roma: c'è un ostacolo. Ma attenzione a Pellegrini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Per Davide Frattesi, la Roma è una questione di cuore. Lo assicura il Corriere dello Sport che, anche oggi, torna sul tema mercato che riguarda il centrocampista dell'Inter. Frattesi aveva lasciato la Capitale da giovanissimo con la promessa di tornare un giorno. Un ritorno che si stava per concretizzare tre estati fa, quando invece poi i giallorossi hanno deciso di non affondare il colpo con il Sassuolo e di lasciare campo libero ai nerazzurri per l'anno successivo nonostante avessero il 30% di sconto per precedenti accordi con i neroverdi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma ha mostrato l’interesse e l’ex Sassuolo è disposto ad ascoltare. Davide Frattesi è un obiettivo concreto per la Roma. Il classe 1999 sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. (GianlucaDiMarzio.com)

Frattesi via a gennaio? Inter chiara: ecco quanti milioni servono. E il giocatore non punterà i piedi (L'Interista)

Questa volta a finire nel mirino del centrocampista nerazzurro è Denzel Dumfries, MVP della semifinale di Supercoppa Italiana vinta contro l'Atalanta con una splendida doppietta: il suo sguardo, replicato in più dimensioni e pubblicato in una storia su Instagram, è diventato di diritto il "nuovo sfondo" del telefono del classe '99 di Roma (Fcinternews.it)

Frattesi bis, la Roma esce allo scoperto già per gennaio. No allo scambio con Pellegrini

Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)

Trova conferme anche stamattina l’indiscrezione sui malumori di Davide Frattesi che sembrerebbe pronto a salutare l’Inter in estate per iniziare una nuova esperienza e giocare con più continuità. A rilanciare questa notizia oggi è il Corriere dello Sport. (Passione Inter)

La Roma fa sul serio per Davide Frattesi, l'interesse del club giallorosso per la mezzala dell'Inter è concreto e già in questa sessione invernale di mercato potrebbe tentare di riportarlo nella Capitale dopo i trascorsi nel settore giovanile, prima della cessione al Sassuolo (L'Interista)