Calcio: Milan partito per Usa, c'è Leao ma out altri big

Calcio: Milan partito per Usa, c'è Leao ma out altri big
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Piccolo SPORT

Il Milan è partito per gli Stati Uniti dove sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2024 e in amichevoli di lusso contro City, Real e Barcellona. La squadra rossonera, accompagnata anche da Zlatan Ibrahimovic e l'ad Giorgio Furlani, svolgerà la seconda parte di preparazione negli Stati Uniti. Mancheranno però alcuni big, non convocati, per il riposo concesso dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (Il Piccolo)

Su altre testate

Non parte per la tournée negli USA e resta a Milano, è questa la decisione del club rossonero: tutti i dettagli (MilanLive.it)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

MILAN... Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). (Tuttocampo)

Tournée Milan, Liberali e non solo: quanti “ex Primavera” chiamati da Fonseca

Sempre più un'abitudine per i rossoneri d’America. Eurotris oltreoceano, avversari di lusso per capire qualcosa in più del nuovo Milan di Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

210 Daniele Longo (Calciomercato.com)

A cominciare da Mattia Liberali, trequartista classe 2007 che ha già saputo mettersi in mostra nell'amichevole austriaca contro il Rapid Vienna. Ma anche Hugo Cuenca, fantasista classe 2005 l'anno scorso tra i migliori con Abate. (Pianeta Milan)