L’Inter paga per… Lukaku: il provvedimento del Giudice Sportivo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter domenica sera ha pareggiato contro il Napoli. Romelu Lukaku, grande ex, ha avuto vita difficile sia in campo che con il pubblico di San Siro. PROVVEDIMENTO – In merito a Inter-Napoli, i provvedimenti del Giudice Sportivo sulla dodicesima giornata, arriva anche una multa per il club nerazzurro. Il motivo, come si legge nel comunicato, è dovuto ai cori contro Romelu Lukaku: “Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Se c’è un errore arbitrale gli addetti al Var devono chiamare il direttore di gara». Punto numero uno: «Il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Corriere della Sera)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha trattato di tanti temi nel corso della premiazione per il premio Nils Liedholm. Nonostante la sosta per le Nazionali si prosegue a parlare e discutere di ciò che è successo nell'ultimo weekend di campionato. (Spazio Inter)
I PROVVEDIMENTI – Due sanzioni in termini di ammonizioni per l’Inter contro il Napoli, ossia per Denzel Dumfries Bastoni e Simone Inzaghi (in panchina). Lo stesso Inzaghi, con la quarta sanzione in 12 gare, entra in diffida. (Inter-News)
Carlo Nesti ha parlato così della gestione arbitrale e del VAR dopo le polemiche degli ultimi giorni con Conte e Marotta protagonisti: ecco il suo pensiero a riguardo. (Inter-News)
De Laurentiis sugli arbitri Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, firma un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, in relazione alle polemiche arbitrali e all'utilizzo. (CalcioNapoli24)
Ai danni dell'Inter, la sanzione, con i La sanzione riguarda l'Inter, nel giorno in cui c'è la sentenza apparsa sul sito della Lega Serie A, per quel che è successo a San Siro. (Spazio Inter)