Elena Maraga, la maestra su OnlyFans: «In un giorno guadagno lo stipendio di un mese. Vorrei continuare a insegnare»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Amo fare la maestra d’asilo, era la mia vocazione fin da bambina. Ho aperto OnlyFans un mese fa, un po’ per gioco, un po’ per curiosità, un po’ per vedere se si guadagnava davvero. In un giorno prendo lo stipendio di un mese». A parlare è Elena Maraga, atleta bodybuilder di 29 anni ed educatrice di una scuola materna del Trevigiano. La giovane è finita al centro delle polemiche perché ha aperto un profilo a luci rosse, trovato casualmente dai genitori dei suoi bambini. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
«Non torno indietro di un passo. E ho pure pensato, se dobbiamo dirlo, che vederlo non dovrebbe essere gratuito. (Corriere della Sera)
Non appena si è diffusa la notizia è stato chiesto a gran voce il licenziamento. La vita di Elena Maraga è cambiata da un giorno all’altro, dopo la scoperta del suo profilo OnlyFans, che sarebbe stato trovato casualmente dalle mamme e dai papà dei bambini a cui insegna ogni giorno. (Everyeye Lifestyle)
Tiene banco però anche il tema relativo al suo futuro. Frank Anguissa ha effettuato la sua scelta sul futuro: pietrificato il Napoli, arriva l’ultim’ora di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il caso della 29enne Elena Maraga, la maestrina trevigiana che fuori dalle aule si mostra senza veli e mostra di conoscere a meraviglia il sesso e i suoi segreti, è esploso da alcuni giorni e non accenna a spegnersi (Il Fatto Quotidiano)
Mercoledì 19 marzo la docente avrebbe dovuto fare ritorno tra i banchi dell'asilo parrocchiale dove stava prestando servizio, ma dopo gli ultimi giorni infuocati ha deciso di fare un passo indietro. La maestra d'asilo di 29 anni, residente in provincia di Treviso, era finita nell'occhio del ciclone per il suo profilo "hot" sul social OnlyFans (Today.it)
Leggi tutta la notizia 'Non ho preso nessuna decisione, mai detto che lascerò la scuola'. (Virgilio)