Treviso, maestra con profilo OnlyFans difesa dalle mamme: "Lavora bene, non licenziatela"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

"I bambini le vogliono bene", dicono le madri che si sono schierate a difesa dell'educatrice Elena Maraga contro il rischio di un licenziamento dall'asilo parrocchiale in cui lavora. Lei, che ha deciso di affidarsi a un avvocato, tornerà a scuola dopo giorni di assenza, in un clima che potrebbe essere ostile Le mamme dei bambini di un asilo parrocchiale nell’hinterland di Treviso si mobilitano per difendere Elena Maraga, la maestra coinvolta in una controversia a causa delle foto hard condivise sui social, inclusi contenuti su OnlyFans (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Sono adulta e consapevole di quello che sto facendo con il mio corpo. E ho pure pensato, se dobbiamo dirlo, che vederlo non dovrebbe essere gratuito. (Corriere della Sera)

Non è soltanto la maestra di una scuola materna ma anche una bodybuilder come dimostra il suo profilo Instagram con la partecipazione a numerosi concorsi: Elena Maraga, 29enne insegnante di un istituto del Trevigiano, è balzata però agli onori delle cronache per una terza "curiosità", come lei stessa l'ha definita, che le ha fatto aprire un profilo su OnlyFans scatenando un vespaio di polemiche e con il rischio licenziamento sempre dietro l'angolo. (il Giornale)

La 29enne è maestra d’asilo, una vocazione che si è palesata in lei sin da quando era piccola. Oltre a insegnare coltiva la passione per il bodybuilding: “Mi ha insegnato a rispettare il mio corpo e apprezzarlo. (Everyeye Lifestyle)

Ho aperto OnlyFans un mese fa, un po’ per gioco, un po’ per curiosità, un po’ per vedere se si guadagnava davvero. In un giorno prendo lo stipendio di un mese». (ilmessaggero.it)

Il giovane scozzese, arrivato in estate, ha aspettato con pazienza la sua occasione e, quando è arrivata, l’ha sfruttata nel migliore dei modi. L’abbondanza a centrocampo è una risorsa preziosa per Antonio Conte, soprattutto in vista del rush finale della stagione. (Napolipiu.com)

«Amo insegnare ai bambini, è la mia vocazione. Ma su Internet guadagno molto di più» (Open)