Maestra su OnlyFans, arriva la smentita: 'Mai detto che lascerò la scuola'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

'Non ho preso nessuna decisione, mai detto che lascerò la scuola'. A parlare è Elena Maraga, 29enne residente nell'hinterland trevigiano, la maestra d'asilo finita al centro di un vero e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI – Non è detto che uno debba escludere l’altro. L’abbondanza a centrocampo è una risorsa preziosa per Antonio Conte, soprattutto in vista del rush finale della stagione. (Napolipiu.com)

Il caso della 29enne Elena Maraga, la maestrina trevigiana che fuori dalle aule si mostra senza veli e mostra di conoscere a meraviglia il sesso e i suoi segreti, è esploso da alcuni giorni e non accenna a spegnersi (Il Fatto Quotidiano)

Tiene banco però anche il tema relativo al suo futuro. Si è rivelato senza dubbio uno dei calciatori migliori di quest’annata in casa Napoli Frank Zambo Anguissa. Il camerunense ha sorpreso per la sua capacità di andare in gol molto più frequentemente rispetto ai suoi standard: ben cinque le reti siglate in campionato per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elena Maraga, atleta bodybuilder di 29 anni ed educatrice di una scuola materna del trevigiano, rischia il liceniziamento. Perché ha aperto un profilo su OnlyFans, poi trovato casualmente dai genitori dei suoi bambini. (Open)

La maestra di un asilo cattolico che lavora anche su Onlyfans ha deciso di lasciare la scuola. Ad annunciarlo La Tribuna di Treviso e TrevisoToday. La donna, 29 anni, farà una nuova vita: firmerà per delle ferie fino a fine anno scolastico per evitare nuove polemiche. (Tecnica della Scuola)

C’è chi educa i bambini di giorno e poi pubblica contenuti “piccanti” la sera. Un tempo si discuteva di compiti in classe e lavoretti con la pasta di sale, ora il dibattito si accende su tutt'altro: OnlyFans (ilmessaggero.it)