La maestra di OnlyFans ha deciso: "Lascio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo SALUTE

Era partita anche una raccolta firma per "salvarle" il lavoro, ma è stata lei stessa, a quanto si apprende, a decidere diversamente. La maestra di asilo il cui caso è balzato alle cronache nazionali, dopo essere stata "scoperta" da alcuni genitori su OnlyFans, pare decisa a mollare il proprio impiego alla scuola parrocchiale del Trevigiano, per intraprendere una carriera di personal trainer, senza tuttavia abbandonare la piattaforma che pubblica contenuti espliciti per adulti, a pagamento. (La Voce di Rovigo)

Su altri media

"I bambini le vogliono bene", dicono le madri che si sono schierate a difesa dell'educatrice Elena Maraga contro il rischio di un licenziamento dall'asilo parrocchiale in cui lavora. Lei, che ha deciso di affidarsi a un avvocato, tornerà a scuola dopo giorni di assenza, in un clima che potrebbe essere ostile (Sky Tg24 )

Nel mirino, l'attività online dell'insegnante che è presente sulla piattaforma che permette di pubblicare contenuti per adulti a pagamento, oltre a gestire avvisi in un canale Telegram creato ad hoc. La segnalazione in una scuola dell'infanzia di Treviso è arrivata ai referenti della struttura educativa parrocchiale direttamente dalle famiglie. (Corriere della Sera)

La giovane è finita al centro delle polemiche perché ha aperto un profilo a luci rosse, trovato casualmente dai genitori dei suoi bambini. A parlare è Elena Maraga, atleta bodybuilder di 29 anni ed educatrice di una scuola materna del Trevigiano. (ilmessaggero.it)

E se da un lato il rientro di Frank Anguissa rappresenta un’arma in più per il Napoli, dall’altro c’è un giocatore che ha saputo guadagnarsi un posto nel cuore del tecnico: Billy Gilmour. Il giovane scozzese, arrivato in estate, ha aspettato con pazienza la sua occasione e, quando è arrivata, l’ha sfruttata nel migliore dei modi. (Napolipiu.com)

Il caso della 29enne Elena Maraga, la maestrina trevigiana che fuori dalle aule si mostra senza veli e mostra di conoscere a meraviglia il sesso e i suoi segreti, è esploso da alcuni giorni e non accenna a spegnersi (Il Fatto Quotidiano)

Mentre i vertici della scuola discutono di una eventuale "punizione", lei si difende usando lo stesso portale che l'ha sbalzata al centro dello scandalo. «Sì, mi piace il mio corpo e sì, mi piace mostrarlo, esibirlo e valorizzarlo. (Corriere della Sera)