Futuro Anguissa, arriva la decisione che gela il Napoli: la notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frank Anguissa ha effettuato la sua scelta sul futuro: pietrificato il Napoli, arriva l’ultim’ora di calciomercato. Si è rivelato senza dubbio uno dei calciatori migliori di quest’annata in casa Napoli Frank Zambo Anguissa. Il camerunense ha sorpreso per la sua capacità di andare in gol molto più frequentemente rispetto ai suoi standard: ben cinque le reti siglate in campionato per lui. Tiene banco però anche il tema relativo al suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
E ho pure pensato, se dobbiamo dirlo, che vederlo non dovrebbe essere gratuito. Io ho semplicemente pensato che il mio corpo sia un bel vedere visti i grandi sforzi che faccio ogni giorno dal punto di vista sportivo. (Corriere della Sera)
Nel mirino, l'attività online dell'insegnante che è presente sulla piattaforma che permette di pubblicare contenuti per adulti a pagamento, oltre a gestire avvisi in un canale Telegram creato ad hoc. La segnalazione in una scuola dell'infanzia di Treviso è arrivata ai referenti della struttura educativa parrocchiale direttamente dalle famiglie. (Corriere della Sera)
La donna sarebbe dovuta rientrare a scuola oggi, 19 marzo, ma ha deciso di lasciare il lavoro. La 29enne ha detto che sarebbe tornata in servizio solo per i bambini ma il clima con i genitori e la direzione non l’avrebbero fatta più sentire a suo agio. (Tecnica della Scuola)
Un codice etico con norme specifiche per docenti e personale scolastico anche sui comportamenti sui social: il Ministero dell’Istruzione e del Merito lo starebbe redigendo, avendolo già sottoposto a una commissione di giuristi. (Tecnica della Scuola)
Non è soltanto la maestra di una scuola materna ma anche una bodybuilder come dimostra il suo profilo Instagram con la partecipazione a numerosi concorsi: Elena Maraga, 29enne insegnante di un istituto del Trevigiano, è balzata però agli onori delle cronache per una terza "curiosità", come lei stessa l'ha definita, che le ha fatto aprire un profilo su OnlyFans scatenando un vespaio di polemiche e con il rischio licenziamento sempre dietro l'angolo. (il Giornale)
Non appena si è diffusa la notizia è stato chiesto a gran voce il licenziamento. La vita di Elena Maraga è cambiata da un giorno all’altro, dopo la scoperta del suo profilo OnlyFans, che sarebbe stato trovato casualmente dalle mamme e dai papà dei bambini a cui insegna ogni giorno. (Everyeye Lifestyle)