Caso OnlyFans, la maestra è sospesa e resta senza stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elena Maraga, la maestra d’asilo che ha un profilo su OnlyFans Elena Maraga non tornerà a insegnare. La maestra d’asilo è stata sospesa dall’asilo dove lavorava dopo che era stato scoperto il suo profilo OnlyFans. Resterà senza stipendio. Mercoledì l’incontro alla scuola materna: è stata accusata di condotta non etica e non in linea con l’impronta religiosa della struttura. «La cattiveria delle persone ha portato troppa sofferenza a tutti», afferma Maraga, sottolineando come questa situazione abbia colpito non solo lei, ma anche la sua famiglia e i bambini della scuola, rimasti senza un’insegnante di riferimento. (tribunatreviso.it)
La notizia riportata su altre testate
Ma prima ancora c’erano state le… (la Repubblica)
Il caso della 29enne Elena Maraga, la maestrina trevigiana che fuori dalle aule si mostra senza veli e mostra di conoscere a meraviglia il sesso e i suoi segreti, è esploso da alcuni giorni e non accenna a spegnersi (Il Fatto Quotidiano)
Le mamme dei bambini di un asilo parrocchiale nell’hinterland di Treviso si mobilitano per difendere Elena Maraga, la maestra coinvolta in una controversia a causa delle foto hard condivise sui social, inclusi contenuti su OnlyFans (Sky Tg24 )
Un codice etico con norme specifiche per docenti e personale scolastico anche sui comportamenti sui social: il Ministero dell’Istruzione e del Merito lo starebbe redigendo, avendolo già sottoposto a una commissione di giuristi. (Tecnica della Scuola)
E non perché i suoi alunni abbiano imparato l’alfabeto in tempi record, ma perché qualcuno ha scoperto che la giovane insegnante, nel tempo libero, posa in lingerie - o senza - su una piattaforma riservata a contenuti a pagamento. (ilmessaggero.it)
«Amo insegnare ai bambini, è la mia vocazione. Ma su Internet guadagno molto di più» (Open)