Insegnanti su OnlyFans: la stretta del ministero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

C’è chi educa i bambini di giorno e poi pubblica contenuti “piccanti” la sera. Un tempo si discuteva di compiti in classe e lavoretti con la pasta di sale, ora il dibattito si accende su tutt'altro: OnlyFans. Nel tranquillo paesino trevigiano, Varago di Maserada, finora sconosciuto ai più, il nome di Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è sulla bocca di tutti. E non perché i suoi alunni abbiano imparato l’alfabeto in tempi record, ma perché qualcuno ha scoperto che la giovane insegnante, nel tempo libero, posa in lingerie - o senza - su una piattaforma riservata a contenuti a pagamento. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La segnalazione in una scuola dell'infanzia di Treviso è arrivata ai referenti della struttura educativa parrocchiale direttamente dalle famiglie. «La maestra d’asilo è su Onlyfans». (Corriere della Sera)

E se da un lato il rientro di Frank Anguissa rappresenta un’arma in più per il Napoli, dall’altro c’è un giocatore che ha saputo guadagnarsi un posto nel cuore del tecnico: Billy Gilmour. L’abbondanza a centrocampo è una risorsa preziosa per Antonio Conte, soprattutto in vista del rush finale della stagione. (Napolipiu.com)

Il caso della 29enne Elena Maraga, la maestrina trevigiana che fuori dalle aule si mostra senza veli e mostra di conoscere a meraviglia il sesso e i suoi segreti, è esploso da alcuni giorni e non accenna a spegnersi (Il Fatto Quotidiano)

La maestra di OnlyFans ha deciso: "Lascio"

Non è soltanto la maestra di una scuola materna ma anche una bodybuilder come dimostra il suo profilo Instagram con la partecipazione a numerosi concorsi: Elena Maraga, 29enne insegnante di un istituto del Trevigiano, è balzata però agli onori delle cronache per una terza "curiosità", come lei stessa l'ha definita, che le ha fatto aprire un profilo su OnlyFans scatenando un vespaio di polemiche e con il rischio licenziamento sempre dietro l'angolo. (il Giornale)

Le mamme dei bambini di un asilo parrocchiale nell’hinterland di Treviso si mobilitano per difendere Elena Maraga, la maestra coinvolta in una controversia a causa delle foto hard condivise sui social, inclusi contenuti su OnlyFans (Sky Tg24 )

Era partita anche una raccolta firma per "salvarle" il lavoro, ma è stata lei stessa, a quanto si apprende, a decidere diversamente. (La Voce di Rovigo)