Insegna alla materna ma su OnlyFans "guadagno in un giorno lo stipendio di 1 mese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non appena si è diffusa la notizia è stato chiesto a gran voce il licenziamento. La vita di Elena Maraga è cambiata da un giorno all’altro, dopo la scoperta del suo profilo OnlyFans, che sarebbe stato trovato casualmente dalle mamme e dai papà dei bambini a cui insegna ogni giorno. La 29enne è maestra d’asilo, una vocazione che si è palesata in lei sin da quando era piccola. Oltre a insegnare coltiva la passione per il bodybuilding: “Mi ha insegnato a rispettare il mio corpo e apprezzarlo. (Everyeye Lifestyle)
La notizia riportata su altre testate
La decisione della scuola materna di sospenderla ha sollevato interrogativi sulla compatibilità tra la sua attività online e il suo ruolo educativo. (La Voce di Rovigo)
Elena Maraga non tornerà a insegnare. La maestra d’asilo è stata sospesa dall’asilo dove lavorava dopo che era stato scoperto il suo profilo OnlyFans. Resterà senza stipendio. Elena Maraga, la maestra d’asilo che ha un profilo su OnlyFans (tribunatreviso.it)
NAPOLI – Non è detto che uno debba escludere l’altro. E se da un lato il rientro di Frank Anguissa rappresenta un’arma in più per il Napoli, dall’altro c’è un giocatore che ha saputo guadagnarsi un posto nel cuore del tecnico: Billy Gilmour. (Napolipiu.com)
Non si placa la bufera sulla maestra d'asilo parrocchiale di Treviso che pubblica foto e video su Onlyfans, nota piattaforma per adulti. Questo fa di me una cattiva persona? No. (Corriere della Sera)
La donna sarebbe dovuta rientrare a scuola oggi, 19 marzo, ma ha deciso di lasciare il lavoro. La 29enne ha detto che sarebbe tornata in servizio solo per i bambini ma il clima con i genitori e la direzione non l’avrebbero fatta più sentire a suo agio. (Tecnica della Scuola)
Ma prima ancora c’erano state le… (la Repubblica)