Elena Maraga dice Addio alla scuola: la maestra con il profilo OnlyFans lascia l'insegnamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SALUTE

Dopo le polemiche, Elena Maraga ha deciso di lasciare il mondo dell'insegnamento. La maestra d'asilo di 29 anni, residente in provincia di Treviso, era finita nell'occhio del ciclone per il suo profilo "hot" sul social OnlyFans. Mercoledì 19 marzo la docente avrebbe dovuto fare ritorno tra i banchi dell'asilo parrocchiale dove stava prestando servizio, ma dopo gli ultimi giorni infuocati ha deciso di fare un passo indietro. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le mamme dei bambini di un asilo parrocchiale nell’hinterland di Treviso si mobilitano per difendere Elena Maraga, la maestra coinvolta in una controversia a causa delle foto hard condivise sui social, inclusi contenuti su OnlyFans (Sky Tg24 )

La maestra di asilo il cui caso è balzato alle cronache nazionali, dopo essere stata "scoperta" da alcuni genitori su OnlyFans, pare decisa a mollare il proprio impiego alla scuola parrocchiale del Trevigiano, per intraprendere una carriera di personal trainer, senza tuttavia abbandonare la piattaforma che pubblica contenuti espliciti per adulti, a pagamento. (La Voce di Rovigo)

Si è rivelato senza dubbio uno dei calciatori migliori di quest’annata in casa Napoli Frank Zambo Anguissa. Il camerunense ha sorpreso per la sua capacità di andare in gol molto più frequentemente rispetto ai suoi standard: ben cinque le reti siglate in campionato per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo fa di me una cattiva persona? No. Mentre i vertici della scuola discutono di una eventuale "punizione", lei si difende usando lo stesso portale che l'ha sbalzata al centro dello scandalo. «Sì, mi piace il mio corpo e sì, mi piace mostrarlo, esibirlo e valorizzarlo. (Corriere della Sera)

Nel cuore di Treviso, una vicenda ha acceso un dibattito che va ben oltre i confini locali, toccando temi universali di libertà personale e etica professionale. Elena Maraga, una maestra d'asilo, si è trovata al centro di una tempesta mediatica dopo che il suo profilo su OnlyFans è stato scoperto. (La Voce di Rovigo)

E ho pure pensato, se dobbiamo dirlo, che vederlo non dovrebbe essere gratuito. Io ho semplicemente pensato che il mio corpo sia un bel vedere visti i grandi sforzi che faccio ogni giorno dal punto di vista sportivo. (Corriere della Sera)